

Grande accoglienza al ‘San Nicola’ per Jacopo Dezi, uno dei tanti ex tra Bari e Perugia. Ieri il centrocampista abruzzese ha disputato un’ottima partita, sugli spalti non sono mancati striscioni di sostegno: “Bentornato a casa J” recitava uno mostrato in Tribuna Ovest da un gruppo di tifosi. A volte per lasciare il segno e sapersi far apprezzare a Bari basta davvero poco, in 5 mesi e mezzo Dezi ci è riuscito. Malgrado lo sfortunato epilogo ai playoff col Novara, il giovane classe 1992 è stato uno dei principali trascinatori dei galletti nel girone di ritorno dello scorso torneo cadetto.
Questo il suo messaggio di ringraziamento alla città ed ai tifosi: “Quella di oggi al San Nicola – si legge sulla sua pagina facebook – è stata una partita importante, in cui abbiamo (gioca nel Perugia, ndr) conquistato un punto prezioso per la lotta playoff. E tornare a Bari, anche se per poco, è stato emozionante, perché in fondo casa è anche dove trovi degli amici meravigliosi pronti a sostenerti e una curva pronta ad applaudirti anche se sarai loro avversario per 90 minuti”.
Siamo ancora in tempo a riprenderlo sarebbe un bel colpo
Qualcuno prima o poi dovrà spiegare la mancata conferma. Già che ci siamo ci spiegasse anche perché Rosina non è restato a Bari.
Semplice,perché in prestito!