Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, il nuovo attaccante del Bari Antonio Floro Flores non nasconde il desiderio di scendere subito in campo al ‘San Nicola’: “Non vedo l’ora. Lo stadio è uno spettacolo – si legge – i tifosi fantastici. Certo, dobbiamo vincere. Non abbiamo alternative. Bari è una piazza importante che merita di tornare al più presto nel cacio che conta. E’ un piacere e un onore indossare la maglia del Bari. Un pubblico cosi in B è veramente sprecato”.
L’avversario è il Perugia, squadra con cui sfiorò la Serie A nel 2005. In panchina? C’era proprio Colantuono: “Un’annata veramente stupenda con Colantuono. Ma ora mi preme solo il bene del Bari. Il passato è passato. Guardiamo avanti. Ora? Una sfida d’alto bordo sulla strada dei playoff. Una vittoria rappresenterebbe un’iniezione di fiducia a tutto il gruppo dimostrando che il Bari c’è”.
Il giocatore svela poi un curioso aneddoto su Franco Mancini ai tempi del Napoli. “Eravamo amici – dice – una persona eccezionale. Amava Bob Marley e tutta la musica giamaicana. Una volta in allenamento gli feci un gol con ‘lo scavino’ e lui non la mandò giù. Mi rivestii in fretta per chiedergli scusa ma fui costretto ad aspettarlo per altre tre ore. Era l’ultimo a lasciare il campo”.
Lascia un commento