Monopoli attivo sia in entrata che in uscita in questa sessione invernale di mercato. In difesa ormai ci siamo per l’approdo di Lorenzo Carissoni alla corte di Zanin: il giocatore classe 1997 dovrebbe approdare in Puglia via Torino con la formula del prestito secco. Un’ottima occasione per rilanciarsi dopo la parentesi in Serie B con il Trapani, la squadra siciliana è in coda alla classifica.
E’ ormai ai saluti l’estremo difensore classe 1995 Alessandro Mirarco: stando a quanto appreso dalla nostra redazione, il giocatore a breve dovrebbe rescindere il contratto che lo lega al Monopoli. Al suo posto, ed è ormai noto da qualche giorno, a difendere la porta del gabbiano ci sarà Jacopo Furlan. Il giocatore classe 1993 giunge in prestito dal Bari ed è reduce dall’esperienza con la Lumezzane. Potrebbe esordire nella difficile trasferta di Castellamare di Stabia.
Clamoroso ritorno in Puglia per l’ex Antonio Croce: il bomber foggiano classe 1986 (l’anno scorso protagonista in biancoverde totalizzando 33 presenze e 12 reti) vestirà la maglia della Fidelis Andria. Tutto ok con il Bari per Mattia Montini, il giocatore frusinate resterà in biancoverde fino al prossimo giugno.
Lascia un commento