LECCE – E’ più che soddisfatto mister Diego Zanin. Il tecnico del Monopoli rientra dalla difficile trasferta del ‘Via del Mare’ con un punto prezioso: “Lo abbiamo ottenuto contro una squadra con grandissime qualità. Bravo Gatto – commenta in sala stampa – si è fatto trovare al posto giusto e nel momento giusto. A volte bisogna sfruttare gli episodi. Il punto è meritato aldilà dei pali presi dal Lecce, ci abbiamo sempre creduto. La nostra è stata una prestazione da squadra coraggiosa e soprattutto cinica. All’inizio del match ci eravamo resi comunque pericolosi con Montini”.
Sguardo poi subito rivolto alla prossima sfida contro la Casertana, al ‘Veneziani si potrà contare ancora una volta sulle qualità di Montini: “Sarà una partita difficilissima, tutti quelli raccolti sono punti importanti. Dovremo cancellare subito questa partita e concentrarci al massimo. Montini? Può arrivare molto in alto, se scava dentro di sé potrà trovare risposte e doti per migliorarsi in continuazione. L’importante è mettere a disposizione ogni qualità prima di tutto al servizio della squadra”.
A proposito della lotta per la promozione diretta in Serie B, secondo il tecnico veneto il Lecce potrà giocarsela fino in fondo: “Sono tutte squadre importanti e forti. Il Lecce sicuramente può arrivare davanti a molte, è competitivo. Ha esperienza e qualità molto importanti soprattutto in attacco”.
Lascia un commento